Pare che Marvel's Wolverine sia stato nuovamente vittima di un leak, anche se i video di gameplay emersi nelle ultime ore sembrerebbero appartenere a una vecchia build del gioco sviluppato da Insomniac Games.
Molto probabilmente si tratta di sequenze catturate dalla stessa versione preliminare del tie-in che abbiamo già visto all'opera ai tempi del furto di dati, e che potrebbero differire in maniera sostanziale dall'attuale aspetto dell'action game.
A confermare questa tesi è senz'altro l'incostanza delle animazioni e delle interazioni con lo scenario per quanto concerne il protagonista e i suoi nemici, a cui sembrano mancare ancora diversi asset.
Un tragitto tortuoso
Come senz'altro ricorderete, lo scorso dicembre Insomniac Games è stata hackerata e qualcuno ha rubato materiali e informazioni su Marvel's Wolverine, per poi pubblicarli online nelle settimane successive.
Si è trattato di un'operazione che ricorda da vicino quanto accaduto a Naughty Dog con The Last of Us Parte 2, sebbene allora la vicenda ebbe anche risvolti differenti e tutt'altro che piacevoli sia per gli sviluppatori che per il cast.
La grave violazione non sembra aver preoccupato più di tanto il team di sviluppo, evidentemente consapevole che i video trafugati appartengono a una build molto datata e che dunque il gioco si presenta in questo momento in condizioni nettamente migliori.
Purtroppo la presenza di dettagli relativi alla storia daranno inevitabilmente origine a spoiler da qui all'uscita di Marvel's Wolverine, che non è ancora stata fissata ufficialmente da Sony e Insomniac Games.
A proposito del mutante con gli artigli, lo rivedremo a breve nella sua iconica versione cinematografica nel film Deadpool & Wolverine, presentato con un trailer alcune settimane fa e in arrivo nelle sale italiane il 24 luglio.