82

Metroid Dread è il titolo Nintendo Switch con più preordini negli ultimi mesi, secondo Gamestop

Stando ai dati riportati da GameStop, Metroid Dread è il titolo Nintendo Switch con più preordini negli ultimi mesi.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/08/2021

GameStop ha svelato la classifica dei dieci titoli per Nintendo Switch con più preordini negli ultimi due mesi. A sorpresa, al primo posto non ci sono i remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendetente ma bensì Metroid Dread.

Non sarà il tanto agognato Metroid Prime 4 che stiamo aspettando pazientemente da anni, ma Metroid Dread si conferma comunque un titolo attesissimo e imperdibile per molti possessori di Nintendo Switch, tanto da battere la concorrenza dei titoli Game Freak.

A proposito, è interessante notare il Double Pack di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendete (quello che include entrambi i titoli per intenderci) al secondo posto, di gran lunga sopra alle versioni standard dei remake di Diamante e Perla. Il primo infatti è al sesto posto, mentre il secondo non è riuscito neppure a entrare nella top 10.

Leggende Pokémon: Arceus invece si posiziona al quarto posto, subito dopo Mario Party Superstars. Shin Megami Tensei V si classifica quinto, il che è un ottimo risultato considerando che parliamo sì di uno dei mostri sacri dei JRPG, ma anche di un titolo abbastanza di nicchia.

Metroid Dread
Metroid Dread

Ecco la classifica dei dieci titoli Nintendo Switch più preordinati da GameStop negli ultimi due mesi:

  1. Metroid Dread
  2. Pokemon Diamante Lucente / Perla Splendente Double Pack
  3. Mario Party Superstars
  4. Leggende Pokemon: Arceus
  5. Shin Megami Tensei V
  6. Pokemon Diamante Lucente
  7. WarioWare: Get It Together!
  8. Doki Doki Literature Club Plus
  9. Sonic Colors: Ultimate
  10. Advance Wars 1 + 2 Re-Boot Camp

Rimanendo in casa Nintendo, la prossima settimana verranno svelate novità su Leggende Pokémon: Arceus e i remake Diamante Lucente e Perla Splendente.