0

La modalità Overload di Call of Duty: Black Ops 7 verrà presentata al COD Next

La nuova modalità Overload di Call of Duty: Black Ops 7 verrà presentata durante l'evento Call of Duty Next, che si terrà il prossimo 30 settembre a partire dalle 18.00.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/09/2025
Una scena della modalità Overload di Call of Duty: Black Ops 7
Call of Duty: Black Ops 7
Call of Duty: Black Ops 7
Articoli News Video Immagini

Activision ha ricordato che la modalità Overload di Call of Duty: Black Ops 7 verrà presentata nel corso dell'evento Call of Duty Next, che verrà trasmesso il prossimo 30 settembre a partire dalle 18.00, ora italiana.

In questa modalità due squadre composte ognuna da sei giocatori dovranno impossessarsi dell'Overload Device, che compare in un unico punto della mappa, e trasportarlo fino a una delle due zone designate, che si trovano nei pressi del punto di respawn del team avversario.

Chi riesce a piazzare il dispositivo con successo ottiene un punto, facendo così ricominciare la sfida con la generazione di un nuovo Overload Device, in una sorta di "tiro alla fune" caratterizzato da continui rovesciamenti di fronte e dall'esito assolutamente imprevedibile.

Il prossimo Call of Duty: Next ha una data, presenterà il multiplayer di Black Ops 7 e la modalità Zombie Il prossimo Call of Duty: Next ha una data, presenterà il multiplayer di Black Ops 7 e la modalità Zombie

La posizione del dispositivo resta infatti sempre visibile sull'HUD e sulla Tac-Map, spingendo i due team a muoversi rapidamente e a organizzare difese e contrattacchi costanti nel corso della partita, che si mantiene frenetica.

Una novità interessante

Oltre al multiplayer tradizionale e alla modalità Zombie, Call of Duty: Black Ops 7 potrà insomma contare su diverse novità che andranno a rendere il pacchetto ancora più ricco e divertente, e l'Overload Mode si pone senza dubbio come un'opzione interessante.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Parliamo infatti di una modalità che prevede scambio di posizioni fra le squadre, un alto grado di collaborazione e un ritmo serrato, che ci impegnerà parecchio.