1

One Piece, Nami prende vita in questo cosplay di sammyscosplay

La cosplayer sammyscosplay ha realizzato un costume davvero notevole dedicato alla Nami di One Piece, eccolo in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/06/2020

Ancora costumi, cosplay e lavori a tema One Piece, celeberrimo manga e anime di Eiichiro Oda: oggi 9 giugno 2020 tocca nuovamente alla bella Nami, che sembra prendere vita, letteralmente. Capirete meglio cosa intendiamo proseguendo nella lettura di questo articolo.

L'artista in questione, sammyscoplay, è la stessa che tempo fa realizzò un originalissimo costume a tema Sanji in versione femminile. Oggi torna con un personaggio davvero del gentil sesso: Nami. Non si tratta di una versione sexy o del tipo che potreste immaginare: qui il cosplayer ha deciso davvero di trasportare la protagonista di One Piece nel mondo reale, e quindi Nami prende vita.

L'ambientazione, difatti, è semplicemente perfetta, anche per via della presenza del corso d'acqua; e gli accessori di Nami sono tutti al proprio posto, come visti più volte nel manga e nell'anime di One Piece. Stesso discorso per l'arma di Nami, il bastone che può modificare il clima, e il tatuaggio. Voi cosa ne pensate di questo costume? Eccovi l'immagine. Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.

Non prima, tuttavia, di aver dato un'occhiata a tutti gli altri cosplay che vi abbiamo proposto nei giorni scorsi. Per esempio possiamo proporvi: