1

One Piece, Nico Robin protagonista del cosplay di vilvarincosplay

La cosplayer vilvarincosplay torna in azione con un costume dedicato alla bellissima Nico Robin di One Piece, vediamolo in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/06/2020

Il fine settimana è ufficialmente cominciato, e ciò significa che vi permetteremo di inaugurarlo con un ottimo cosplay dedicato al mondo degli anime e dei manga più noti al mondo. Cominciamo con questo lavoro dove la protagonista è Nico Robin: certo, stiamo parlando naturalmente di One Piece.

La cosplayer vilvarincosplay ha dedicato il suo ultimo lavoro ad una rappresentazione fedelissima della Nico Robin di One Piece, con i vestiti successivi al salto temporale del manga e dell'anime. Non vi è praticamente un solo dettaglio fuori posto, come potrete vedere: occhiali da sole, parrucca, abito superiore, foulard e il resto degli accessori sono tutti semplicemente perfetti. Vilvarincosplay ha deciso di optare per un'interpretazione il più fedele possibile... e il meno volgare possibile.

Eccovi l'immagine del cosplay di Nico Robin di cui vi abbiamo parlato fino a questo momento. Va da sé che (come sempre) sulle nostre pagine troverete molti altri lavori, anche a tema videogames. Per esempio: