2

Physint ha una key art ufficiale, annunciati tre attori del cast

Durante l'evento Beyond the Strand è stato presentata la key art ufficiale di Physint e sono stati annunciati i primi tre attori che faranno parte del cast del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/09/2025
Il primo artwork di Physint
Physint
Physint
News

Durante l'evento Beyond the Strand è stata mostrata la key art ufficiale di Physint, il nuovo action stealth sviluppato da Kojima Productions in esclusiva per PlayStation, e sono stati annunciati tre attori del cast del gioco.

Si tratta di Charlee Fraser, Don Lee e Minami Hamabe, che nel corso della diretta sono comparse per confermare di persona la propria partecipazione al progetto di Hideo Kojima, sebbene non ci siano ancora dettagli su quali ruoli che andranno a interpretare.

Ha fatto la propria comparsa anche Hermen Hulst, capo dei PlayStation Studios, che ha celebrato il talento di Kojima, la sua capacità di raccontare storie attraverso il medium videoludico e la lunga storia che lega le sue opere a PlayStation.

OD è stato presentato con un nuovo, inquietante teaser trailer OD è stato presentato con un nuovo, inquietante teaser trailer

Tornando alla key art, il disegno rappresenta un personaggio misterioso, coperto da un lungo cappotto che si apre nella parte destra, rivelando un'uniforme tattica, mentre nella mano sinistra impugna una mitragliatrice leggera dotata di silenziatore.

Un nuovo Metal Gear Solid?

Annunciato lo scorso anno, Physint si pone come un'esclusiva PS5 in stile Metal Gear Solid e vedrà appunto Hideo Kojima cimentarsi nuovamente con il genere che ha creato con la serie Konami, a diversi anni dal suo addio alla casa giapponese.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Tuttavia non ci sono stati aggiornamenti in merito all'andamento dei lavori: l'ultima notizia in merito risale al mese scorso e riferiva di un progetto ancora in fase concettuale, che dunque richiederà ancora diversi anni prima di poter approdare nei negozi.