Pokémon GO City Safari arriva a Milano: il celebre evento farà il proprio debutto nella città italiana i prossimi 29 e 30 marzo, coinvolgendo tutti gli Allenatori nostrani in un'esperienza destinata a trasformare il capoluogo lombardo in un'enorme area di gioco.
Come sappiamo, gli eventi dal vivo di Pokémon GO rappresentano un'occasione perfetta per gli appassionati, siano essi veterani o novizi, che desiderano riscoprire la magia del mobile game in realtà aumentata lasciandosi coinvolgere in un'avventura speciale, ricca di Pokémon da catturare e ricompense esclusive.
I biglietti per l'evento sono già disponibili su Pokemongolive.com e direttamente tramite l'app Pokémon GO: il prezzo è di 10 euro per una singola giornata di gioco, mentre il pacchetto weekend è disponibile a 18 euro. I partecipanti potranno accedere a bonus speciali, come l'incontro con Pokémon cromatici e altro ancora.
Protagonista dell'evento sarà Eevee con il cappello da esploratore, che accompagnerà gli Allenatori nel loro viaggio attraverso Milano. Sarà possibile inoltre evolvere il personaggio in una delle sue otto forme, tutte con il cappello esclusivo.
Inoltre Mudbray, il Pokémon Ciuconiglio, farà il proprio debutto assoluto in Pokémon GO ma solo per i partecipanti al City Safari.
Un'esperienza da non perdere
A pochi giorni dall'annuncio del Tour di Pokémon GO: Unima, che comincerà fra pochi giorni, si moltiplicano dunque le occasioni di incontro dedicate ai tantissimi fan del titolo sviluppato da Niantic, che gode ancora di una straordinaria popolarità internazionale.
Durante il City Safari, gli Allenatori potranno visitare diversi stand ufficiali sparsi per la città, con un punto di ritrovo speciale alla stazione di Milano Centrale. Saranno disponibili omaggi, sessioni fotografiche e la possibilità di socializzare con altri partecipanti.
Inoltre, grazie all'app Campfire, i giocatori potranno unirsi ai meet-up ufficiali dei Community Ambassador per un'esperienza ancora più coinvolgente!