Nella notte tra il 23 gennaio 2020 e il 24 gennaio 2020 gli sviluppatori di Niantic Labs hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokémon GO, ora disponibile per smartphone android e dispositivi iOS. Analizziamo da vicino tutte le novità, già scoperte dai dataminer.
Il codice del nuovo aggiornamento di Pokémon GO per android e iOS nasconde al suo interno novità estremamente interessanti, che fanno riferimento a Pokémon inediti della Quinta Generazione di Unima. Nuovi mostriciattoli sono stati introdotti nel gioco (ma non ancora resi disponibili) e gli sprite di alcuni di quelli già presenti sono stati aggiornati. Da ultimo sono stati introdotti codici che fanno riferimento a Darumaka, il mostriciattolo tascabile che debutterà proprio in occasione del prossimo evento del Capodanno Cinese 2020.
Ecco qui di seguito tutti i nuovi Pokémon presenti nei codici di gioco di Pokémon GO: ora è solo questione di tempo, prima che Niantic Labs li renda disponibili per tutti gli Allenatori, o allo stato selvatico o nei Raid dei vari livelli:
- DARMANITAN
- MINCCINO
- CINCCINO
- GOTHITA
- GOTHORITA
- GOTHITELLE
- SOLOSIS
- DUOSION
- REUNICLUS
- DUCKLETT
- SWANNA
- VANILLITE
- VANILLISH
- VANILLUXE
- DEERLING
- SAWSBUCK
- EMOLGA
- FOONGUS
- FRILLISH
- JELLICENT
- ALOMOMOLA
- TYNAMO
- ELGYEM
- BEHEEYEM
- HAXORUS
- STUNFISK
- MIENFOO
- MIENSHAO
- PAWNIARD
- BISHARP
- BOUFFALANT
- RUFFLET
- BRAVIARY
- VULLABY
- MANDIBUZZ
- LARVESTA
- VOLCARONA
- THUNDURUS
- KELDEO
- MELOETTA