0

Pokémon GO Ritorno Leggendario, Kyogre è ora disponibile

Kyogre è tornato, ed è ora disponibile nei Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO, anche in forma cromatica: ecco tutti i dettagli per i giocatori.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/06/2019

Pokémon GO ha deciso di offrire a tutti i suoi giocatori e Allenatori di Pokémon un'estate davvero memorabile: mentre piccoli eventi continuano a succedersi a livello locale, la più grande iniziativa del Ritorno Leggendario propone ogni circa due settimane un nuovo esemplare raro nei Raid di Livello Cinque. In questi giorni tocca a Kyogre.

Kyogre e Kyogre Shiny sono ora disponibili nei Raid Leggendari di Pokémon GO di Livello Cinque: hanno usurpato il posto a Cresselia ed entro la prima metà di luglio 2019 lo cederanno al compagno Groudon. A partire da oggi 19 giugno 2019 Kyogre è disponibile nei Raid del Ritorno Leggendario di Pokémon GO: vi resterà fino al prossimo 28 giugno 2019 alle ore 22:00 (orario italiano).

Kyogre e la sua versione cromatica non si facevano vedere da un po' nei Raid Leggendari di Pokémon GO, ma non è la prima volta che vengono proposti dagli sviluppatori di Niantic Labs (a differenza del più recente Cresselia Shiny). Se dovete aggiungere questi leggendari al vostro Pokédex, difficilmente troverete un momento migliore di quello attuale: dateci dentro e organizzate dei gruppi di gioco locali con i vostri amici.

Pokemon Go Ritorno Leggendario Cresselia Kyogre Groudon 1