0

Pokémon: un cosplay di Jesse e James da Tachitach e Linnichi dice addio al Team Rocket

Vediamo un nuovo cosplay del Team Rocket al completo da parte di Tachitach e Linnichi, che celebra gli storici antagonisti della serie.

Pokémon: un cosplay di Jesse e James da Tachitach e Linnichi dice addio al Team Rocket
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/03/2023

Tempo di sconvolgimenti nella serie animata di Pokémon, che con la nuova stagione saluta definitivamente il Team Rocket che si scioglie, e per celebrarlo al meglio arriva anche quest'ottimo cosplay di Jesse e James da parte di Tachitach e Linnichi.

Dopo oltre 20 anni, la serie animata di Pokémon cambia un po' tutto: il protagonista storico Ash Ketchum abbandona il suo ruolo dopo aver finalmente vinto il campionato e lascia spazio a nuovi protagonisti, ma tale cambiamento riguarda anche gli altri personaggi ricorrenti e in particolare il Team Rocket, antagonista storico dei protagonisti.

Anche questo è un cambiamento storico per la serie, visto che eravamo ormai abituati a seguire anche le peripezie del bizzarro duo di personaggi, che a questo punto troveranno altre occupazioni nel mondo di Pokémon. Per salutarlo al meglio, arriva questo notevole cosplay di Jesse e James, i due personaggi in questione, da parte delle cosplayer Tachitach e Linnichi, con una doppia interpretazione.

La riproduzione dei costumi è davvero perfetta, così come le pose plastiche nel pieno stile "glamour" del Team Rocket (da notare peraltro che le modelle sono entrambe ragazze) e non mancano nemmeno le creature di peluche. "Non dimenticate! Non siamo ancora riusciti a catturare quel piccolo Pikachu da quei ragazzini, abbiamo un'orgogliosa tradizione di fallimenti da portare avanti!" Si legge nello scherzoso messaggio che accompagna il set di foto.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Chichi da Nadyasonika tratto da Dragon Ball, il cosplay di Misty da chocolatcos0 tratto da Pokémon, quello di C18 da seracoss tratto ancora da Dragon Ball, il cosplay di Jessie di shproton da Pokémon, quello di Marin di Shirogane-sama da My Dress-Up Darling, il cosplay di Midnight da vkryp da My Hero Academia, quello di Tae Takemi di Xenon_ne da Persona 5.