Ubisoft Montreal ha svelato quali saranno i contenuti di Prince of Persia The Lost Crown in arrivo nei prossimi mesi, che comprendono tre aggiornamenti maggiori gratuiti e un DLC narrativo.
A marzo 2024, più precisamente il 20 marzo, sarà pubblicato il primo aggiornamento gratuito che aggiungerà la modalità Speedrun, quella Permadeath e dei nuovi costumi per Sargon.
Entro la fine della primavera del 2024 arriverà il secondo aggiornamento gratuito, con la modalità Boss Rush e con nuovi costumi per Sargon.
Il terzo aggiornamento gratuito uscirà nell'estate 2024, con nuove sfide di combattimento, platform e puzzle. Inoltre saranno introdotti nuovi amuleti, nuovi costumi di Sargon e altro ancora.
E il DLC narrativo?
Il DLC narrativo dovrebbe uscire entro la fine del 2024. Per ora non ci sono dettagli in merito, ma Ubisoft ha promesso che saranno forniti a breve.
Per il resto vi ricordiamo che Prince of Persia The Lost Crown è disponibile per PC, Amazon Luna, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch. Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione.