29

Resident Evil Village, una mod per giocare in terza persona su PC: ecco il video

Una mod per la versione PC di Resident Evil Village consente di giocare con la visuale in terza persona, e i risultati sono sorprendenti: ecco il video.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/05/2021

Resident Evil Village ha visto l'uscita di una mod che consente di giocare utilizzando la visuale in terza persona e che sembra funzionare decisamente bene, a giudicare dal video che trovate sui sopra.

Disponibile ovviamente solo su PC e scaricabile a pagamento dal Patreon del suo autore, la mod permette di sperimentare situazioni decisamente inedite, come si vede all'inizio del filmato nell'interazione con Lady Dimitrescu, che in un'altra mod diventava il Trenino Thomas.

Come sappiamo bene, i modder si sono decisamente sbizzarriti con Resident Evil Village, trasformando i vari personaggi, sostituendone i volti e spogliandoli alla bisogna per puntare al solito fanservice.

Al di là di queste sperimentazioni, il gioco ha fatto decisamente bene sia per quanto concerne la critica che il pubblico: è di ieri la notizia che Resident Evil Village ha raggiunto quota 4 milioni di copie distribuite.