A un giorno dal lancio di Senua's Saga: Hellblade II, Dom Matthews, l'attuale capo di Ninja Theory, lo studio di sviluppo che lo ha realizzato, ha voluto condividere sui social network un messaggio con tutti quelli che stanno aspettando il gioco e che hanno comunicato il loro amore e apprezzamento al team.
Senua's Saga: Hellblade II è il seguito di un titolo amatissimo, che ha segnato un nuovo corso per Ninja Theory. L'attesa intorno al lancio è enorme, anche per via della partecipazione al progetto di Microsoft, attuale compagnia proprietaria dello sviluppatore. Ma ora bando alle ciance e leggiamo il messaggio.
Il messaggio di Dom Matthews
"Salve a tutti. Mentre siamo in attesa del lancio di Senua's Saga: Hellblade II, voglio ringraziare i nostri fan a nome di tutta Ninja Theory. Vi vediamo e sentiamo quando ci date così tanto amore e supporto, quando ci dite quanto Senua significa per voi e quanto state attendendo il gioco, e quando dimostrate così tanta fiducia nel modo in cui continueremo la storia di Senua, che renderà giustizia alla connessione che in così tanti avete con lei e con Hellblade.
Dall'inizio dello sviluppo di Senua's Saga: Hellblade II avevamo voi in mente e spero davvero che quando giocherete al secondo capitolo della storia di Senua, troverete di nuovo quelle connessioni così familiari e anche che molta altra gente scopra Senua e il suo mondo.
Realizzare videogiochi è difficile. Proprio come Senua, noi come team siamo stati guidati dalla convinzione di dover svolgere la nostra missione: realizzare un gioco che vi faccia sprofondare nel mondo di Senua e di portarvi in un viaggio che vi faccia pensare e provare grandi emozioni.
Penso che siamo riusciti nella nostra missione e spero che concorderete anche voi. Sono davvero fiero del gioco e del nostro team, e sono davvero fiero di voi, nostri fan, che ci avete supportati in questo magico viaggio.
Grazie
Dom Matthews
Capo di Ninja Theory"
Per il resto vi ricordiamo che Senua's Saga: Hellblade II sarà disponibile da domani 21 maggio 2024 per PC e Xbox Series X/S. Sarà giocabile anche via cloud tramite abbonamento a Game Pass. Proprio oggi è stato pubblicato il trailer di lancio.