Skull and Bones ha presentato con un trailer l'endgame e i contenuti dell'Anno 1, che includerà nello specifico quattro differenti stagioni e temi: Raging Tides, Chorus of Havoc, Into the Dragon's Wake e Shadows of the Deep.
A poche ore dal video con 25 minuti dall'endgame di Skull and Bones, diamo dunque un'ulteriore occhiata all'esperienza messa a punto da Ubisoft, che sembra abbia subito negli ultimi tempi un notevole miglioramento sul piano tecnico.
La speranza ovviamente è che oltre alla grafica il gioco possa contare su di un impianto solido e convincente, capace di sviluppare l'idea delle battaglie navali al punto da esprimere appieno il potenziale di questa e altre meccaniche.
Le incognite sono ancora parecchie
Se avete letto il nostro ultimo provato di Skull and Bones, saprete che ci sono ancora diverse incognite sulla qualità del gioco, specie per quanto concerne la varietà delle attività disponibili e le personalizzazioni di stampo tattico.
Ad ogni modo, l'attesa è quasi finita: il prossimo 16 febbraio scopriremo se il lunghissimo sviluppo del titolo Ubisoft ha prodotto o meno risultati davvero positivi.