Nel caso siate curiosi di sapere come Star Wars Outlaws gira su Nintendo Switch 2, il video riportato qui sotto può offrire delle risposte, considerando che mostra circa 40 minuti di gameplay dalla nuova versione del titolo Ubisoft.
Manca ormai poco al lancio del gioco, considerando che Star Wars Outlaws: Gold Edition ha la data di uscita su Nintendo Switch 2 fissata per il 4 settembre, dunque questa settimana, ma intanto possiamo avere un'idea più precisa di come funzioni guardando questo filmato.
Si tratta di gameplay registrato in presa diretta durante una sessione di gioco, senza tagli e con alcune insistenze nell'osservazione di alcuni elementi degli scenari per mettere in evidenza la resa di alcuni effetti.
Risultati apparentemente convincenti
Tutto sommato, sembra che Nintendo Switch 2 se la cavi piuttosto bene, e che Ubisoft sia riuscita a convertire un gioco complesso come Star Wars Outlaws con ovvi compromessi ma non troppi, e non è un'impresa da poco considerando l'ampiezza dell'open world in questione.
Il gioco è stato considerato un flop su PC, PS5 e Xbox Series X|S, almeno rispetto alle aspettative di un progetto del genere: si tratta infatti di un grosso action adventure in terza persona open world basato sul franchise di Star Wars, dunque un titolo dal potenziale notevole, che però non ha proprio sfondato sul mercato.
A questo punto attendiamo di vedere quello che riuscirà a fare in versione Nintendo Switch 2, considerando che il nuovo pubblico della console ibrida potrebbe dare nuova linfa al titolo in questione.
Il video riportato sopra è stato registrato con la console nel Dock, dunque sfruttando il pieno potenziale dell'hardware di Nintendo Switch 2, e il risultato appare piuttosto convincente, anche con una certa stabilità dei 30 fps, da quanto è possibile vedere.
Come abbiamo visto in precedenza, Star Wars Outlaws per Nintendo Switch 2 sarà su una scheda con chiave di gioco con download obbligatorio.