9

Street Fighter 6: l'aggiornamento con Ed è disponibile, ecco il trailer di debutto

Ed ora è disponibile in Street Fighter 6, assieme a una serie di nuovi contenuti per le modalità di gioco del picchiaduro.

Street Fighter 6: l'aggiornamento con Ed è disponibile, ecco il trailer di debutto
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   27/02/2024

Capcom ha pubblicato oggi il DLC di Street Fighter 6 con Ed per tutte le versioni del picchiaduro. Il debutto è stato accompagnato da un nuovo trailer, che ci offre un assaggio del suo stile di lotta basato sulla boxe e poteri psicotici.

Ed è incluso all'interno della Street Fighter 6 Deluxe Edition, la Ultimate Edition, l'Year 1 Character/Ultimate Pass, oppure possono acquistarlo singolarmente per 350 Fighter Coins nel negozio interno.

Ed non è l'unica novità

Chiaramente, Ed sarà disponibile per tutte e tre le modalità di gioco, con i giocatori dunque che potranno affrontarlo in Fighting Ground, apprendere le sue tecniche in World Tour e usare le sue mosse con il nostro avatar nel Battle Hub. In tal senso, Capcom ha confermato l'introduzione dei seguenti contenuti:

  • World Tour: Aggiunte le missioni master di Ed
  • Fighting Ground: Aggiunta la storia di Ed alla modalità Arcade
  • Shop: Lo shop ora include l'outfit di Ed 2, i colori di Ed 3-10

Capcom inoltre ha ricordato che sono in arrivo una serie di modifiche al bilanciamento delle battaglie ed è previsto un secondo importante aggiornamento nel corso dell'anno che andrà a riequilibrare i rapporti di forza dei lottatori. Non mancano anche nuovi lottatori sulla tabella di marcia, come il già annunciato Akuma.