Wuchang: Fallen Feathers potrebbe rivelarsi uno degli action di ispirazione souls-like più interessanti in arrivo quest'estate su PC, console e Game Pass. In attesa di scoprire una data di uscita esatta, il team di sviluppo di Lanzee è stato intervistato da GamingBolt, svelando dettagli sul numero di ore per portare a termine l'avventura e finali multipli.
Stando alle parole degli sviluppatori per arrivare ai titoli di coda i giocatori impiegheranno tra le 40 e le 60 ore in media. La forbice ampia probabilmente per una serie di fattori, come l'abilità del giocatore, la sua volontà di esplorare ogni anfratto del mondo di gioco, completare incarichi secondari e affrontare ogni sfida.
Il destino della protagonista dipenderà dalle azioni del giocatore
Come già svelato in precedenza, le nostre azioni e decisioni influenzeranno il destino di alcuni personaggi secondari e l'evolversi della trama. Oltre a ribadire questo dettaglio Lanzee Games ha aggiunto che queste diramazioni della storia possono portare "a più di tre finali".
Non solo, sono stati descritti come "completi", completamente differenti tra loro e che avranno un impatto differente sul destino della protagonista, un fattore che tra l'altro potrebbe aumentare ulteriormente la longevità complessiva del titolo per chi desidera scoprire tutti gli esiti dell'avventura della pirata Wuchang.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Wuchang: Fallen Feathers sarà disponibile durante il corso di quest'estate su PS5, PC, Xbox Series X|S e all'interno del catalogo del Game Pass di Microsoft.