32

Tekken 8, il trailer ufficiale di Bryan Fury da Bandai Namco [aggiornata]

Alcune ore dopo il leak, Bandai Namco ha pubblicato il trailer ufficiale di Bryan Fury, un personaggio classico della serie che rivedremo in Tekken 8.

Tekken 8, il trailer ufficiale di Bryan Fury da Bandai Namco [aggiornata]

Bandai Namco ha pubblicato il trailer ufficiale di Bryan Fury, il potentissimo cyborg che i fan della serie conoscono molto bene e che farà il proprio ritorno nel roster di Tekken 8, qui presentato nell'ambito di diverse sequenze di gameplay.

Dotato di crossplay e rollback netcode, Tekken 8 punterà a offrire l'esperienza picchiaduro definitiva per quanto concerne il franchise, sviluppando e arricchendo le meccaniche che lo hanno reso celebre finora.

Il trailer di Fury era stato rivelato in anticipo da un leak. Sotto il video la notizia originale.

In anticipo sulla pubblicazione ufficiale, un nuovo trailer di Tekken 8 è trapelato online, svelando Bryan Fury come altro personaggio previsto all'interno del roster del nuovo picchiaduro di Bandai Namco.

Il trailer ufficiale a questo punto dovrebbe uscire a breve, ma nel caso potete vederlo in anticipo a questo indirizzo. Bryan è comparso per la prima volta in Tekken 3 all'interno della serie, ed è poi tornato anche nei capitoli successivi.

Un tempo detective per la polizia, il combattente in questione è stato rianimato dopo la morte e trasformato in una sorta di cyborg che combatte senza più freni, trainato da uno spirito violento e aggressivo, cosa che risulta piuttosto evidente nel suo stile di combattimento.

Con i suoi innesti cibernetici, è in grado di sferrare colpi decisamente potenti ed esplosivi, con una tecnica che predilige devastanti pugni. A questo punto non resta che attendere l'arrivo del trailer ufficiale da parte di Bandai Namco, che non dovrebbe tardare più di tanto visto che il video sembra pronto.

Di recente, su Tekken 8 visto un nuovo gameplay trailer di Hwoarang, dopo quello di Lili, entrambi inseriti nel roster del nuovo capitolo della serie.