Tekken 8 potrebbe avere una data d'uscita fissata, in base a quanto è trapelato da un possibile leak emerso online da parte di una fonte piuttosto attendibile: si tratterebbe del 26 gennaio 2024.
La data in questione è emersa dall'account Twitter Aggiornamenti Lumia, specializzato in operazioni di datamining sulla banca dati dello store ufficiale di Microsoft, dunque generalmente attendibile, anche se ovviamente non ufficiale.
Potrebbe dunque trattarsi di una data provvisoria o un qualche placeholder, in attesa di una conferma ufficiale da parte di Bandai Namco, ma la data del 26 gennaio 2024 può essere considerata verosimile, visto che il gioco dovrebbe trovarsi già in stato avanzato di sviluppo.
È possibile che qualche notizia al riguardo emerga dalla Gamescom 2023, considerando che Tekken 8 è confermato tra i giochi presenti durante la fiera e che verranno mostrati anche durante l'Opening Night Live prevista per oggi, 22 agosto 2023, a partire dalle ore 20:00.
Per il momento, abbiamo assistito a una progressiva panoramica sui personaggi del roster, con vari trailer di presentazione che, di recente, hanno mostrato Azucena e Raven, oltre a Claudio Serafino, Bryan Fury e vari altri.