Continuano a spuntare indizi decisamente convincenti sull'esistenza di The Elder Scrolls 4 Oblivion: Remastered, di cui ormai manca davvero solo l'annuncio, considerando che vari utenti hanno trovato riferimenti al gioco anche attraverso il sito ufficiale di Virtuos, il team che pare essersi occupato della rimasterizzazione.
A quanto pare, sembra che The Elder Scrolls 4 Oblivion: Remastered compaia già tra i progetti conclusi da parte di Virtuos, e sebbene la pagina ufficiale relativa al gioco sia stata disattivata, alcune tracce di questa possono essere ancora trovate online, a conferma dell'esistenza del progetto.
Un thread su Reddit riporta le prove che dimostrano come ci siano delle pagine archiviate su internet relative alla sezione del sito ufficiale di Virtuos dedicata a The Elder Scrolls 4 Oblivion: Remastered, che evidentemente è stata accessibile per un certo periodo prima di essere disattivata.
Una lunga serie di indizi
Dopo la comparsa del titolo e delle immagini, un altro indizio arriva dunque da Virtuos, sebbene in questo caso il team abbia quantomeno cercato di nascondere le tracce, ma non abbastanza velocemente da impedire che alcuni riuscissero a vederle.
Proprio dal sito di Virtuos sono emersi i primi indizi più convincenti dell'esistenza del gioco, a quanto pare affidato al team in questione da Bethesda, ma è stato solo l'inizio dei riferimenti scoperti su internet.
A breve distanza è arrivata addirittura la presunta data di uscita e la conferma della presenza su Game Pass da parte del supporto ufficiale Xbox, con il titolo che dovrebbe arrivare addirittura oggi, 21 aprile, secondo queste informazioni. A questo punto non resta che attendere e vedere.