136

The Last of Us 2, Amazon non rispetterà il day one per i preorder?

The Last of Us 2, Amazon non rispetterà il day one per i preorder?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/05/2020

The Last of Us 2 non verrà consegnato al day one agli utenti che hanno effettuato il preorder del gioco su Amazon? A quanto pare le cose stanno proprio così, come evidenzia la mail appena ricevuta da un nostro lettore.

"Non saremo in grado di consegnarti questo articolo nella data inizialmente indicata nel riepilogo del tuo ordine", recita il messaggio inviato da Amazon in relazione alla prenotazione di The Last of Us: Parte II, che come sappiamo sarà disponibile anche in bundle con PS4 Pro per un'edizione speciale della console.

"A causa della diffusione del COVID-19, abbiamo constatato un aumento delle persone che acquistano online e, per servire i nostri clienti preservando al contempo la sicurezza dei nostri dipendenti, stiamo dando priorità ai prodotti di cui i clienti hanno più bisogno. Ciò ha comportato che alcune delle nostre promesse di consegna."

"Ti confermiamo che il tuo preordine non verrà cancellato e avrà come nuova data di consegna: 23 giugno 2020. Stiamo facendo il possibile per spedire il tuo ordine quanto prima."

Dopo i molteplici rinvii e il clamoroso leak con i video di gameplay trafugati, sembra insomma che i grattacapi non siano ancora finiti per gli utenti che attendono con trepidazione il titolo sviluppato da Naughty Dog.