139

The Last of Us 2, un annuncio funge da avvertimento sull'uscita

Naughty Dog ha pubblicato un annuncio lavorativo legato a The Last of Us 2 che fa seriamente dubitare sulla possibile uscita del gioco nel 2019.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/01/2019

The Last of Us 2 con ogni probabilità non sarà disponibile nel 2019, sebbene fossero in molti a sperarci: un annuncio lavorativo pubblicato da Naughty Dog funge da chiaro avvertimento circa il periodo di uscita del gioco.

Il talentuoso studio ha inserito su LinkedIn, appena tre settimane fa, un post per la ricerca di un level / environment designer che si occupi di lavorare alla campagna in single player di The Last of Us: Parte II.

La persona in questione dovrà occuparsi di modellare scenari e la relativa progressione, effettuare un approfondito test delle interazioni, mettere a punto meccanismi di gameplay e interfacciarsi con il resto del team perché il progetto mantenga la propria coerenza.

Un ruolo di grande responsabilità, insomma, che sarà fondamentale per la buona riuscita di The Last of Us 2: il fatto che sia ancora scoperto non depone assolutamente a favore di un'uscita del gioco nel 2019 e sposta il possibile periodo di lancio quantomeno al 2020.