117

The Last of Us 2: in Naughty Dog sono maghi, dichiara una sceneggiatrice

La sceneggiatrice Halley Gross dice di essere rimasto molto colpito dal talento dimostrato da Naughty Dog durante la realizzazione di The Last of Us 2.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/10/2019

La sceneggiatrice Halley Gross ha raccontato di essere rimasta molto impressionata dal lavoro che Naughty Dog sta svolgendo con The Last of Us 2, al punto da definire gli sviluppatori dei "maghi" nel loro campo.

"Questo è il lavoro più lungo che abbia mai avuto in vita mia", ha detto Gross durante un'intervista pubblicata sull'ultimo numero di Official PlayStation Magazine. "Ogni giorno ho l'opportunità di interfacciarmi con designer, animatori, tecnici audio, e stiamo tutti lavorando per rendere il personaggio più complesso e sfumato in un videogioco".

"Ognuno sta spendendo il proprio talento per raggiungere questo obiettivo, e tu puoi solo guardare queste persone incredibilmente brillanti e chiederti 'come diavolo funziona il vostro cervello?'. Maghi. Sono maghi", ha proseguito l'autore senza nascondere il proprio entusiasmo per la nuova avventura di Ellie.

Vi rammentiamo che la data d'uscita di The Last of Us: Parte II è prevista per il 21 febbraio 2020 in esclusiva PS4. Naughty Dog garantisce che l'hardware di PS4 sarà spinto al massimo. In questo speciale ripercorriamo le principali differenze che questo nuovo capitolo avrà rispetto all'originale.