89

The Last of Us 2: Neil Druckmann ha recitato? "Sono bello, ma Alejandro Edda di più"

Per rispondere alle voci che dicono che Neil Druckmann abbia recitato nel gioco, lo stesso Director ha risposto con ironia "Sono bello, ma Alejandro Edda di più".

NOTIZIA di Luca Forte   —   22/06/2020

Per rispondere alle voci che dicono che Neil Druckmann abbia recitato in The Last of Us 2 nei panni di Manny, lo stesso Director ha impugnato, per l'ennesima volta, l'ironia. "So che pensate che io sia bello. Ma Alejandro Edda, colui che ha dato la vita a Manny, è più bello e talentuoso di me." E ha chiuso con un altrettanto divertente "Mi manchi fratello" e una foto di Druckmann e di Manny affiancate.

Lo psicodramma che sta avvolgendo The Last of Us Parte 2 si arricchisce ogni giorno con un nuovo (folle) capitolo. Abbiamo già parlato di come il Director del gioco, Neil Druckmann e Hally Gross, abbiano risposto con ironia al review bombing su Metacritic. E di come l'attrice che interpreta Ellie, Laura Bailey, abbia dovuto confermare di non aver fatto sesso con Druckmann durante le riprese.

Tutti rumor e speculazioni assurdi, che fanno domandare che tipo di mentalità serpeggi tra gli appassionati di videogiochi. Per fortuna le vendite di The Last of Us 2 sembra stiano andando alla grande, cosa che fa ben sperare nel ritorno di opere così complesse e stratificate in un prossimo futuro.

Detto ciò, una certa somiglianza tra Druckmann e il suo personaggio c'è, tanto da poter indurre qualcuno in errore. O no?

Alejandro Edda 8Zgxyam