67

The Last of Us 2: un dettaglio del trailer suggerisce un evento drammatico

Il trailer dell'E3 2018 di The Last of Us 2 potrebbe nascondere più di quello che appare guardandolo superficialmente

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/06/2018

The Last of Us 2 è sicuramente uno dei giochi dell'E3 2018. Il suo trailer sta facendo discutere per diversi motivi: dalle accuse alle animazioni del gameplay, alla scoperta delle tendenze omosessuali di Ellie (erano già state svelate nel DLC Left Behind... evidentemente certi appassionati tanto appassionati non sono). Comunque sembra che il filmato nasconda anche altri dettagli, non coglibili a un primo sguardo.

Attenzione anticipazioni
Il dettaglio che viene messo in evidenza contiene una possibile anticipazione sulla trama di The Last of Us 2 (ovviamente non confermata). Se non volete leggerla, non proseguite oltre e chiudete la pagina.

Come mostra l'immagine sottostante, quando Ellie, l'unico personaggio giocabile, e la sua donna si baciano, quest'ultima indossa un braccialetto che ritroviamo portato da Ellie nella sequenza d'azione. Come mai Ellie ha quel braccialetto? Che la sua tipa sia stata in qualche modo uccisa, o rapita, o sia stata oggetto di un qualche evento drammatico?

Solo Naughty Dog e la versione finale di The Last of Us 2 possono dircelo. Intanto vi invitiamo a riguardare il filmato, che abbiamo riportato in fondo alla notizia. The Last of Us 2 è un'esclusiva PlayStation 4 senza ancora una data d'uscita.