9

The Mandalorian, il cosplay sexy di Mando di Jessica Nigri è da guerre stellari

Vediamo questo splendido cosplay di Mando, il protagonista di The Mandalorian, realizzato nientemeno che da Jessica Nigri, la regina delle cosplayer.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/01/2021

Mando, il protagonsita della serie TV The Mandalorian, non è molto sexy, almeno non nella sua incarnazione originale. Fortunatamente ci ha pensato Jessica Nigri, la regina delle cosplayer, a dargli quel tocco in più che fa tanto guerre stellari nel suo cosplay.

Come commentare questo piccolo capolavoro concettuale? Certo, la corazza della Nigri non è protettiva come quella indossata da Din Djarin, ma chi le sparerebbe mai addosso? Magari qualche wookiee geloso. Comunque lei è pronta a rispondere con il suo fucile, quindi fate attenzione!

The Mandalorian è una famosissima serie televisiva di Disney, trasmessa in streaming su Disney+. Proprio recentemente il servizio in abbonamento della casa del topo ha annunciato un corposo aumento delle sue tariffe.

Se vi piace il genere, potete dare uno sguardo al cosplay di Tifa di ladalyumos, al cosplay di Nico Robin di elizabethrage, al cosplay di Abby di Alessia Grassi, al cosplay di Hinata di Michaela.lee1, al cosplay Triss di Jannet o al cosplay di 2B di Lada Lyumos, tanto per riportarne alcuni tra i più recenti.