Marvel Rivals si mostra con un video di gameplay dedicato a The Punisher, il celebre antieroe privo di poteri speciali ma armato fino ai denti, che infatti si muove all'interno delle mappe portando avanti un approccio in pieno stile sparatutto.
Equipaggiato con l'immancabile corazza in kevlar con il simbolo del teschio sul petto e munito di fucile d'assalto, bombe fumogene e devastanti torrette attivabili come abilità ricaricabile, il buon vecchio Frank Castle riesce a dominare gli scontri e a colpire gli avversari da debita distanza, a maggior ragione nelle modalità territoriali.
La Ultimate del personaggio lo vede addirittura tirare fuori due mitragliatori di grosso calibro e un lanciarazzi ed emettere raffiche potentissime all'indirizzo dei membri della squadra avversaria, così da ripulire il campo e dare un po' di tregua ai compagni che lo supportano.
La furia del Punitore
Come sapranno i tanti fan del personaggio, il Punisher di Jon Bernthal tornerà nella serie televisiva Daredevil: Born Again, diventando dunque canonico all'interno del Marvel Cinematic Universe esattamente come accaduto allo stesso Daredevil e agli altri eroi degli show Netflix.
Tornando invece a Marvel Rivals, la closed beta ha registrato ottimi numeri al lancio su Steam e, in generale, le sensazioni attorno all'hero shooter sviluppato da NetEase Games sono piuttosto positive, dopo qualche perplessità ai tempi del reveal.
Molto probabilmente gli autori del gioco valuteranno i feedback raccolti durante questi test anche per capire dove collocare il lancio su PC, PS5 e Xbox Series X|S, visto che Marvel Rivals non ha ancora una data di uscita ufficiale.