Sin dal lancio della versione 1.00 Vampire Survivors è stato supportato costantemente con aggiornamenti gratuiti che hanno introdotto nuovi contenuti e funzionalità affiancati a DLC a pagamento. A quanto pare questo trend continuerà anche nel 2024, perlomeno stando alla "altamente criptica Chaos Roadmap" pubblicata su X | Twitter da Poncle.
Come possiamo vedere nell'immagine qui sotto sono raffigurati una serie di elementi disposti a spirale. Considerando le icone accanto ai nomi, potrebbero riferirsi a nuove stravaganti armi, oggetti di potenziamento, personaggi e mappe in arrivo durante il corso del 2024 o magari potrebbe trattarsi di tutt'altro e poncle ci sta semplicemente depistando. Del resto il gioco si chiama "Vampire Survivors" e ha un vampiro in copertina, ma in due anni non è apparso neppure un succhiasangue.
Presto disponibili le Adventures
Se i piani a lungo termine di Vampire Survivors sono poco limpidi, quelli a breve termine sono piuttosto chiari. Infatti, nel post Poncle afferma che presso verrà pubblicato l'aggiornamento 1.8 che includerà le "Adventures", ovvero delle missioni con storia in cui i giocatori dovranno usare personaggi ed equipaggiamento specifico con protagonista il cast del gioco.
Da pochi giorni inoltre è disponibile il DLC crossover con Among Us, Emergy Meeting, al prezzo di 2,49 euro.