64

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, novità in arrivo a settembre e nuove immagini

Si torna finalmente a parlare di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, con novità e materiali in arrivo a settembre e alcune nuove immagini.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, novità in arrivo a settembre e nuove immagini
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/06/2023

Paradox Interactive finalmente batte un colpo su Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, nuovo capitolo della serie che è rimasto bloccato in sviluppo a lungo e potrebbe finalmente ricevere novità interessanti a settembre 2023, come riferito dal publisher insieme al rilascio di alcune nuove immagini.

Il progetto sta attraversando una genesi decisamente complessa, tanto da aver rischiato di essere cancellato definitivamente.

Paradox aveva preso in considerazione l'eventualità ma ci ha ripensato e ha pensato di proseguire la lavorazione ma affidando lo sviluppo a un nuovo team dopo vari posticipi che hanno portato al blocco dei lavori presso Hardsuit Labs.

Il nuovo team continua ad essere un mistero, sebbene secondo alcune voci potrebbe essere TheChineseRoom, tuttavia lo sviluppo è proseguito e, a quanto pare, siamo quasi al punto di ricevere nuove informazioni effettive da parte di Paradox.

"È passato un bel po' di tempo dagli ultimi aggiornamenti ma abbiamo continuato a lavorare sul gioco. Rimaniamo sempre impegnati nel voler fornire il miglior gioco di Vampire: The Masquerade - Bloodlines possibile e non vediamo l'ora di mostrarvi qualcosa di più questo settembre", ha scritto il misterioso "Team di Bloodlines", che non è ancora stato identificato precisamente.

"Mentre lo sviluppo prosegue, vi aggiorneremo sulle edizioni e i contenuti bonus del gioco e vogliamo fornire il massimo valore a coloro che ci hanno supportato attraverso i preorder digitali dopo tutto questo tempo. Offriamo dunque rimborsi a chiunque abbia effettuato il preorder di qualsiasi edizione di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2. Come parte di questo processo, comprendiamo i preorder dei prodotti fisici, inclusa la Collector's Edition. Le versioni digitali First Blood Edition, Unsanctioned Edition e Blood Moon Edition rimangono, ma possono essere rimborsate se scegliete tale opzione".

Restiamo dunque in attesa degli aggiornamenti che arriveranno a settembre 2023, intanto vediamo queste nuove immagini distribuite da Paradox per Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2.