6

Le vendite di Fantasy Life i: La Ragazza che Ruba il Tempo hanno già raggiunto numeri importanti

Level-5 ha annunciato i primi dati di vendita di Fantasy Life i: La Ragazza che Ruba il Tempo, che a quanto pare è già riuscito a raggiungere numeri importanti nel giro di pochi giorni.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/05/2025
L'artwork di Fantasy Life i: La Ragazza che Ruba il Tempo
FANTASY LIFE i: La ragazza che ruba il tempo
FANTASY LIFE i: La ragazza che ruba il tempo
News Video Immagini

Fantasy Life i: La Ragazza che Ruba il Tempo ha venduto 500.000 copie al lancio, a livello internazionale, e Level-5 ha deciso di celebrare l'importante risultato e ringraziare gli utenti pubblicando l'illustrazione che potete vedere qui sotto.

"Fantasy Life i: La Ragazza che Ruba il Tempo ha venduto oltre 500.000 copie in tutto il mondo!", si legge nel post che il team di sviluppo giapponese ha pubblicato sui social una manciata di minuti fa.

"Per esprimere la nostra gratitudine, abbiamo pubblicato una nuova illustrazione!", continua il messaggio. "La nuova vita è appena iniziata: venite a Fantasyle e godetevi appieno la vostra slow life!"

Fantasy Life i: La ragazza che ruba il tempo riceverà un DLC gratis Fantasy Life i: La ragazza che ruba il tempo riceverà un DLC gratis

Sembra dunque che il ritorno della celebre serie firmata Level-5 sia stato accolto con grande entusiasmo dagli utenti, che hanno premiato lo studio nipponico acquistando il gioco in massa.

La versione fisica va a ruba, a quanto pare

Subito in testa alla classifica del Nintendo eShop, Fantasy Life i: La Ragazza che Ruba il Tempo è disponibile anche in una versione fisica che è stata pubblicata il 22 maggio e che "al momento risulta esaurita presso alcuni rivenditori", ha spiegato Level-5, parlando di risultati ben al di sopra delle aspettative.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

"Stiamo organizzando con urgenza un aumento della produzione in modo da poter riprendere le spedizioni il prima possibile", ha aggiunto lo studio. "Ci scusiamo con i nostri utenti e rivenditori per ogni eventuale disagio causato e vi chiediamo gentilmente di pazientare ancora un po' finché le spedizioni non riprenderanno."