0

Vince Zampella si è congratulato per lo straordinario lancio di Battlefield 6

Vince Zampella, supervisore della serie Battlefield, si è congratulato con il team e con la community per lo straordinario lancio di Battlefield 6, che sembra aver superato le aspettative.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/10/2025
Vince Zampella
Battlefield 6
Battlefield 6
Articoli News Video Immagini

Vince Zampella si è congratulato per lo straordinario lancio di Battlefield 6: il responsabile della serie Battlefield ha scritto un post per ringraziare il team di sviluppo del gioco e naturalmente la community degli appassionati, che sta supportando il nuovo capitolo con grande entusiasmo.

"Devo prendermi un momento per fare i complimenti agli incredibili team che hanno dato vita a Battlefield 6", ha scritto Zampella in un post su X. "Che viaggio straordinario sono stati questi ultimi anni!"

"I Battlefield Studios hanno messo tutto loro stessi in questo gioco ed è fantastico poter finalmente mostrare i frutti del loro duro lavoro. Ed è solo l'inizio: il meglio deve ancora venire!", ha promesso il fondatore di Respawn Entertainment.

Battlefield 6: la recensione dello shooter che torna finalmente alle origini Battlefield 6: la recensione dello shooter che torna finalmente alle origini

"Devo anche ringraziare la community di Battlefield: i vostri feedback sono stati fondamentali per aiutarci a creare qualcosa di cui tutti possiamo essere orgogliosi! Continuate così: il nostro viaggio insieme è appena cominciato."

Una partenza col botto

Zampella ha ragione a volersi congratulare, se consideriamo che Battlefield 6 è partito col botto su Steam, totalizzando oltre 700.000 giocatori contemporanei e facendo meglio di qualsiasi Call of Duty.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Si tratta insomma di un inizio senza dubbio incoraggiante per lo sparatutto prodotto da Electronic Arts, in attesa di un annuncio ufficiale che riveli i numeri esatti di questo lancio.