Le recensioni di Wuchang: Fallen Feathers sono ora disponibili in rete e i critici internazionali hanno dato un parere mediamente positivo, con voti molto alti e alcuni invece molto bassi.
Wuchang: Fallen Feathers pare aver diviso la stampa mondiale, con una media di 75 / 100 su Metacritic e voti che passano dal 90 al 40.
I principali voti di Wuchang: Fallen Feathers
Tramite Metacritic vediamo che i voti sono:
- Multiplayer.it - 75
- DualShockers - 90
- PlayStation Universe - 85
- Dexterto - 80
- IGN USA - 80
- Noisy Pixel - 75
- RPGamer - 70
- TheGamer - 60
- Eurogamer - 60
- Slant Magazine - 50
- TheSixthAxis - 40
Si tratta solo di una selezione, ma mostra come ci sono verdetti per tutti i gusti, scarti di 5-10 punti da recensione a recensione: è chiaro che il videogioco abbia profondamente diviso le testate mondiali.
Tra i responsi negativi vengono segnalati i problemi tecnici e una mancanza di identità e originalità, così come un livello di complessità troppo elevato. I commenti positivi invece parlano di un gioco brutale, veloce e dinamico con grande varietà che lo aiuta a essere sempre molto divertente grazie anche all'ottima mappa interconnessa, un ottimo gioco per i grandi fan del genere che non si preoccupano all'idea di affrontare qualche sezione un po' più frustrante.
Nella nostra recensione, invece, vi abbiamo spiegato che "Wuchang: Fallen Feathers è semplicemente un videogioco imperdibile per qualsiasi amante del genere souslike, specialmente per chi ha apprezzato i classici "soulsbone" di FromSoftware."