0

Animal Crossing: i nostri ricordi e segreti in attesa di New Horizons

In attesa di giocare Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch, Francesco e Vincenzo si lasciano andare ai ricordi che hanno con la serie Nintendo.

VIDEO di La Redazione   —   20/03/2020

Con Animal Crossing: New Horizons ormai arrivato su Nintendo Switch, Vincenzo e Francesco hanno deciso di raccontare i loro ricordi con la serie, dai primi passi sull'originale Animal Crossing per GameCube al radersi i capelli a zero per un dramma legato ai file di salvataggio, la gioia dello Street Pass durante le fiere di videogiochi o andando in giro per strada alle novità introdotte sull'ottimo New Leaf, e la curiosità (ma anche il timore) di condividere la propria isola con una persona cara.

Vi invitiamo nei commenti a condividere i vostri ricordi o eventualmente a farci sapere se Animal Crossing: New Horizons sarà il vostro primo capitolo. Se poi non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione a cura di Christian, che ha definito New Horizons la punta di diamante della serie, capace di perfezionare una formula collaudata da anni e di introdurre una libertà di personalizzazione incredibile.