Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, trailer ufficiale italiano da Marvel

Marvel ha pubblicato il trailer ufficiale italiano di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, il nuovo film della Fase 4 in arrivo prossimamente.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   20/04/2021
24

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli si mostra con il trailer ufficiale italiano, pubblicato da Marvel. Il film arriverà nelle sale americane a settembre, ma in Italia non c'è ancora una data di uscita, sostituita dalla dicitura "prossimamente".

La pellicola fa parte della Fase 4 insieme a Black Widow, Eternals, Spider-Man: No Way Home, Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Thor: Love and Thunder, e porterà dunque avanti la narrazione del Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Com'è possibile vedere nel video, il personaggio di Shang-Chi è un esperto di arti marziali, creato nel 1973 da Steve Englehart e Jim Starlin per cavalcare quello specifico filone.

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli è diretto da Destin Daniel Cretton e ha per protagonista Simu Liu nel ruolo appunto di Shang-Chi, che nel film si ritrova ad affrontare un misterioso gruppo terroristico.