2

Animal Crossing: New Horizons e Dragon Ball Z, il codice per diventare Goku

Ecco un codice per sbloccare il modello di Goku su Animal Crossing: New Horizons, così da vestirsi come l'eroe di Dragon Ball Z.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/04/2020

Sappiamo che attendevate con ansia questo momento, non serve mentire a voi stessi. Vi abbiamo fornito già parecchi codici da utilizzare su Animal Crossing: New Horizons, per sbloccare così altrettanti modelli. E oggi ve ne forniamo un altro, a tema Dragon Ball Z. Così potrete trasformarvi in nientemeno che Son Goku!

Goku non ha di certo bisogno di presentazioni, è il protagonista di Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT e Dragon Ball Super. Con questo codice da riscattare su Animal Crossing: New Horizons, potrete ottenere la sua celebre divisa da combattimento arancione. E il modello è fatto davvero benissimo, perché "simula" anche la muscolatura del Saiyan sulle braccia: un vero accessorio imprescindibile per gli amanti del manga e dell'anime di Akira Toriyama. Potrete così affiancarlo al codice per diventare Androide C17, e a quello di ieri per trasformarvi nel Principe dei Saiyan Vegeta.

Per riscattare il codice su Animal Crossing: New Horizons recatevi nella bottega delle sorelle Ago e Filo, poi in fondo al locale interagite con il monitor rosa. Qui dovrete effettuare la connessione ad internet (obbligatoria) e poi digitare manualmente il codice che trovate qui di seguito, in una pratica immagine che vi mostra anche in anteprima il modello in questione. Prego, non c'è di che!

Animal Crossing New Horizons Goku Codice Modello 1