17

Animal Crossing: New Horizons, Super Mario arriva con l'update 1.8 disponibile

Animal Crossing: New Horizons si aggiorna con il nuovo update 1.8 che porta con sé gli oggetti a tema Super Mario Bros., all'interno dei festeggiamenti della serie.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/02/2021

Animal Crossing: New Horizons ottiene l'aggiornamento 1.8 disponibile in queste ore, che porta con sé soprattutto i nuovi oggetti a tema Super Mario Bros., tra costumi, mobili ed elementi per la casa e gli esterni.

L'aggiornamento ad Animal Crossing: New Horizons era stato annunciato nel corso del recente Nintendo Direct e fa parte delle varie celebrazioni organizzate da Nintendo per il 35esimo anniversario della serie Super Mario Bros., aggiungendo una serie di oggetti tematici che andranno probabilmente a ruba tra gli appassionati.

L'update 1.8 è ovviamente gratis e dovrebbe essere disponibile in queste ore anche in Europa, trattandosi di un rollout globale su tutte le regioni. Gli oggetti a tema Mario possono essere ordinati all'interno del gioco, attraverso il servizio di Tom Nook, a partire dall'1 marzo e includono vari elementi tra mobili, vestiti, soprammobili, tappeti e varie altre soluzioni d'arredo.

Tra i costumi è possibile trovare quelli di Mario, Luigi e Peach, mentre per il resto si trovano funghetti di vario tipo, bandiere di fine livello, muretti e mattoncini misteriosi tratti dal Super Mario Bros. classico. L'aggiornamento aggiunge anche il celebre tubo verde di Mario, che consente di spostarsi velocemente da una parte all'altra dell'isola, piazzando le uscite in vari luoghi.

La patch introduce anche alcune correzioni a bug rilevati in seguito a precedenti aggiornamenti, come uno legato alla possibilità di aggiungere amici tra quelli con cui abbiamo giocato online e altri problemi di minore entità.

Proprio qualche giorno fa avevamo parlato dell'evento di Carnevale di Animal Crossing: New Horizons, con il gioco che continuerà ad essere supportato ancora a lungo da Nintendo, considerando il successo che continua a riscuotere.