11

Apex Legends, disponibile la patch 1.1.3: ecco le novità introdotte

Respawn Entertainment ha aggiornato Apex Legends con un nuovo update. Vediamo tutti gli interventi che sono stati apportati.

NOTIZIA di La Redazione   —   21/05/2019

Apex Legends è stato aggiornato con la pubblicazione della patch 1.1.3, che ha risolto una serie di problematiche riguardanti la parte audio, i crash riscontrati su PC, la rilevazione dei colpi e altro ancora.

Il community manager di Respawn Entertainment, Jay Frechette, è intervenuto sulle pagine del blog ufficiale per fornire tutti i dettagli dell'aggiornamento, ora disponibile sia su PC che su console.

"Abbiamo apportato miglioramenti che si spera risolveranno i problemi", ha commentato in riferimento alle distorsioni del suono riscontrate dal pubblico, in particolare per ciò che riguarda la percezione dei passi dei nemici.

L'update dovrebbe inoltre eliminare la maggior parte dei colpi non corretti con l'aiuto di un nuovo sistema di tracciamento dei danni causati dai proiettili. "Prevediamo che ci saranno ancora problemi di registrazione dei colpi, ma con queste correzioni e informazioni diagnostiche, siamo più preparati a rintracciarli", ha aggiunto Frechette.

Inoltre, chi ha riscontrato problemi di crash su PC utilizzando processori di Intel non dovrebbe incorrere in ulteriori problemi. Respawn ha abbassato le velocità di clock per alcune configurazioni modificando le istruzioni utilizzate per questa funzione, in attesa di una soluzione anche da parte di Intel stessa. La patch ha una dimensione di circa 300 MB. L'elenco completo delle modifiche effettuate può essere consultato a questo indirizzo.