3

Arc System Works ha annunciato la line-up del Tokyo Game Show 2025, c'è anche Marvel Tokon: Fighting Souls

Arc System Works ha presentato l'elenco dei giochi che presenterà al Tokyo Game Show 2025, l'evento in programma tra il 25 e il 28 settembre.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   04/09/2025
Captain America e Iron Man in Marvel Tokon: Fighting Souls
Marvel Tokon: Fighting Souls
Marvel Tokon: Fighting Souls
News Video Immagini

Il Tokyo Games Show 2025 si avvicina e ovviamente alla manifestazione non poteva mancare anche Arc System Works, studio e publisher rinomato specialmente nel panorama dei picchiaduro.

Per l'occasione la compagnia presenterà una line-up composta da Guilty Gear: Strive e altri giochi in arrivo sul mercato nel corso dei prossimi mesi, incluso l'atteso picchiaduro Marvel Tokon: Fighting Souls, che presto sarà possibile provare grazie a una closed beta su PS5.

Tutti i giochi di Arc System Works al TGS 2025

Vediamo l'elenco completo dei titoli di Arc System Works:

  • Absolum (PS5, PS4, Switch, PC)
  • Dear me, I was... (Switch 2)
  • Double Dragon Revive (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch, PC)
  • Guilty Gear: Strive (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch, PC)
  • Marvel Tokon: Fighting Souls (PS5, PC)
Marvel Tokon: Fighting Souls, il ritorno super di Arc System Works su PS5 e PC Marvel Tokon: Fighting Souls, il ritorno super di Arc System Works su PS5 e PC

In aggiunta, la compagnia ha annunciato che ha in programma una serie di eventi dal vivo presso gli stand del Tokyo Game Show, che verranno mostrati in diretta su YouTube e Twitch. Una scaletta completa verrà presentata nei prossimi giorni.

Vi ricordiamo che il Tokyo Game Show 2025 si svolgerà tra il 25 e il 28 settembre presso il Makuhari Messe di Chiba, in Giappone. Nei giorni scorsi anche altri publisher hanno confermato la loro presenza e quali giochi mostreranno, tra cui Capcom, Square Enix e Annapurna Interactive.