Avatar: Frontiers of Pandora è tornato a mostrarsi oggi grazie a un trailer pubblicato sul canale YouTube di PlayStation che elenca le funzionalità esclusive presenti su PS5 e in particolare legate al DualSense.
Stando a quanto affermato nel filmato, l'ultima fatica degli studi di Ubisoft sfrutterà il 3D Audio di PS5 per immergere completamente il giocatore tra le foreste e le lande della Frontiera.
Non manca poi il supporto al feedback aptico del DualSense di PS5 per restituire tramite vibrazioni il feedback dei movimenti, mentre durante gli scontri i grilletti adattivi muteranno la resistenza in base all'arma utilizzata.
Le ultime novità su Avatar: Frontiers of Pandora
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Avatar: Frontiers of Pandora sarà disponibile dal 7 dicembre 2023, anche su PC e Xbox Series X|S.
Recentemente Ubisoft ha condiviso dettagli su progressione e condivisione in multiplayer e spiegato perché il gioco è esclusivamente in prima persona. Se poi ne volete sapere di più, vi suggeriamo di leggere il nostro provato di Avatar: Frontiers of Pandora pubblicato poche settimane fa.