Focus Entertainment e Don't Nod hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer di Banishers: Ghost of New Eden che presenta a grandi linee le meccaniche legate al peculiare sistema di combattimento e le abilità dei due protagonisti.
Negli scontri di Banishers: Ghost of New Eden il giocatore può passare il controllo da Red allo spirito della defunta compagna Antea e viceversa in qualsiasi momento, sfruttando le capacità di entrambi in base alla situazione.
Ad esempio, Red combatte usando una lama e dispone anche di un fucile con cui infliggere danni pesanti dalla distanza e generalmente è avvantaggiato contro spettri e spiriti, mentre Antea combatte con i pugni e grazie alle sue abilità da spirito può bruciare le carni dei nemici posseduti oppure sprigionare onde di energia per respingere rapidamente interi gruppi di nemici.
Banishers: Ghost of New Eden arriva a metà febbraio
Vi ricordiamo che Banishers: Ghosts of New Eden sarà disponibile nei negozi per PS5, Xbox Series X|S e PC dal 13 febbraio 2024. Nei giorni scorsi abbiamo visto ulteriori trailer dedicati ai protagonisti, ai rituali e le tematiche del gioco.
Se volete saperne di più nuovo action GDR cinematografico di Don't Nod, vi suggeriamo di leggere il nostro provato di Banishers: Ghosts of New Eden.