Bloodborne sarebbe in arrivo su PC secondo nuove voci di corridoio che si sono intensificate nelle ore scorse da parte di altri insider, sebbene i contorni della questione siano ancora ovviamente molto dubbi ma ci siano varie conferme da parte di ulteriori fonti, sempre non ufficiali.
La questione è dubbia anche perché sembra essere utilizzata come sistema per attirare l'attenzione su un'iniziativa benefica per la donazione di fondi ad organizzazioni anti-razziste, dunque il tutto va preso con estrema cautela: in particolare, si tratta di diversi presunti insider, con alcune fonti anche piuttosto affidabili.
Il tutto sembra partito da Sloth Mom, che su Twitter ha riferito di sapere con certezza che Bloodborne sia in arrivo su PC e di sapere anche chi si sta occupando della conversione, un team che peraltro sembra essere particolarmente affidabile, cosa che renderà la conversione degna di fiducia sulla sua qualità.
L'utente in questione ha ammesso di aver utilizzato la storia anche per attirare l'attenzione sulle donazioni verso gli enti benefici anti-razziali, ma la questione è stata ripresa nelle stesse ore da Wario64, un utente Twitter molto conosciuto come insider e particolarmente affidabile, il quale ha riferito che è possibile giocare a Bloodborne su PC ora su PS Now, "oppure aspettare ancora un po'", facendo intendere chiaramente che dovrebbero esserci novità in arrivo sulla versione PC di Bloodborne.
Tutta la storia ha fatto ovviamente partire il consueto putiferio su ResetEra, dove il moderatore Jawmuncher sembra aver confermato le voci di corridoio riferendo semplicemente "sono stato informato anch'io di questo, per il momento è tutto". C'è dunque qualcosa di vero dietro a questo ritorno di fiamma sulle voci di corridoio di Bloodborne per PC? L'ultima volta si era parlato del caso in seguito alla segnalazione del gioco in tale versione su Amazon France, ma il tutto si era rivelato una sorta di problema tecnico del sito, tuttavia con il prossimo arrivo di Horizon Zero Dawn su PC attraverso Steam, le voci su un destino simile per Bloodborne continuano a emergere.
Nelle ore successive alle prime voci riemerse sull'arrivo di Bloodborne per PC, la questione si è ulteriormente complicata e resa anche più interessante: secondo alcuni si tratterebbe di una riedizione, una sorta di remaster, che sarebbe destinato ad arrivare anche su PS5 oltre che su PC. In ogni caso, vanno tutte prese come semplici voci di corridoio, ovviamente.