2K e Gearbox Software hanno condiviso nuovi dettagli sui contenuti gratuiti in arrivo su Borderlands 4 nelle prossime settimane e mesi. Tra le novità più attese spiccano un mini-evento stagionale a tema Halloween e l'introduzione del primo boss dei raid endgame.
L'evento, intitolato "Orrore su Kairos", si svolgerà dal 23 ottobre al 6 novembre. Durante questo periodo, i boss mondiali saranno accompagnati da "piogge di sangue" e offriranno nuove armi leggendarie da ottenere. Tra queste, il fucile d'assalto Tediore "Murmur", capace di eliminare i nemici indeboliti con colpi critici garantiti quando hanno meno del 35% di salute, e la granata "Skully", che spara proiettili mentre si dirige verso il bersaglio più vicino. I giocatori potranno inoltre sbloccare la testa Cacciacripta "Occhio lì in basso", ispirata alla classica zucca di Halloween, e l'arma sink "Hex Appeal" tramite codici ShiFT che verranno condivisi sui canali social ufficiali del gioco.
Pronti a mettervi alla prova con nuovi contenuti avanzati?
Mietifiore l'Invincibile sarà il primo boss dei raid endgame di Borderlands 4 e verrà reso disponibile durante il mese di dicembre. "Invincibile" è solamente un titolo omaggio ai boss di Borderlands 2, ma comunque aspettatevi una sfida impegnativa e un nemico con "enormi barre di salute, danni micididiali e modificatori capaci di accorciare parecchio la tua aspettativa di vita".
Il boss sarà accompagnato da un nuovo livello di difficoltà per la modalità Cacciacripte Supremo, andando a comporre così un aggiornamento pensato specificamente per i giocatori in cerca di una sfida di altissimo livello. Oltre a tutti questi contenuti gratuiti, Gearbox Software nei giorni scorsi ha presentanto e svelato la data di uscita del DLC a pagamento Pacchetto Taglia 1, che avrà un tema di sottofondo natalizio.