Chainsaw Man è la fonte d'ispirazione di questo nuovo cosplay di Power da parte di Miruqi, che mostra il personaggio in una delle sue particolari mise, in questo caso in stile "smart" con tanto di occhiali da intellettuale.
Power è uno dei demoni ricorrenti nella serie, uno dei principali co-protagonisti nel corso della saga della Public Safety, con la capacità di possedere dei corpi femminili con cui si presenta, applicandovi la variazione tipica delle corna ben visibili sulla testa.
L'altro elemento principale di riconoscimento sono gli occhi: che appaiono luminosi e dotati di una colorazione giallo-rossa con una particolare configurazione. Entrambe queste caratteristiche vengono ovviamente riprodotte nel cosplay in questione, come potete vedere nell'immagine qui sotto.
Per l'occasione, però, Miruqi ha scelto una versione particolare di Power, con l'abito da "ragazza intelligente" con cui compare in alcuni casi durante l'anime, ovviamente quando non è nella sua forma pienamente demoniaca, nel qual caso diventa una cosa decisamente diversa.
Costume, acconciatura, corna e occhi sono dunque precisamente riprodotti dalla cosplayer in questa occasione, mostrandosi come una perfetta incarnazione di una delle versioni di Power di Chainsaw Man, che si sta confermando uno dei manga/anime più popolari al momento.
Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Cynthia da chocolatcos0 tratto da Pokémon, il cosplay di Lucy da shirogane_sama tratto da Cyberpunk 2077, quello di Sakura di diaphora_cosplay, il cosplay di Tae Takemi di Xenon_ne da Persona 5, il cosplay di anastasia.komori da The Legend of Zelda, il cosplay di Marin di jasikyu da My Dress-Up Darling, quello di Makima da Shirogane_sama tratto da Chainsaw Man, il cosplay di Lucy da xenon_ne tratto da Cyberpunk: Edgerunners, quello di Elizabeth di calssara tratto da The Seven Deadly Sins e il cosplay di Marion in costume da bagno di yazbunnyy tratto da Dragon Ball.