Pearl Abyss ha annunciato che Crimson Desert sarà giocabile alla Gamescom 2024: l'evento di Colonia si svolgerà dal 21 al 25 agosto presso il Koelenmesse, e una demo del gioco sarà disponibile per i visitatori presso lo stand dello sviluppatore.
"Per la prima volta Crimson Desert potrà essere provato dal pubblico in forma giocabile presso lo stand di Pearl Abyss alla Gamescom di Colonia", ha annunciato lo studio in un comunicato stampa.
"Stiamo contando i giorni: non vediamo l'ora di incontrare i visitatori dell'evento e i giocatori di tutto il mondo che aspettano con trepidazione il lancio di Crimson Desert", conclude la nota di Pearl Abyss.
Mancava da parecchio
Presentato con un primo trailer nel 2020, Crimson Desert si sta facendo attendere parecchio, se consideriamo che l'ultima volta è stato visto durante la Gamescom 2023 con un assaggio del gameplay.
Peraltro lo scorso maggio un leaker ha anticipato la presenza di Crimson Desert alla Gamescom 2024 e ha parlato anche di un'uscita all'inizio del 2025: magari proprio a Colonia anche questa informazione verrà confermata ufficialmente. Voi che dite?
In occasione dell'ultima edizione della fiera tedesca abbiamo pubblicato uno speciale con tutte le novità di Crimson Desert: lo avete letto?