Cyber Monday Amazon 2020 con Animal Crossing: New Horizons al prezzo minimo

Animal Crossing: New Horizons si trova ora al prezzo minimo visto finora su Amazon per le offerte del Cyber Monday 2020, dunque può essere un'ottima occasione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/11/2020
52

Animal Crossing: New Horizons è disponibile al prezzo minimo storico rilevato finora su Amazon in occasione degli sconti del Cyber Monday 2020, sostanzialmente lo stesso prezzo a cui era stato messo in vendita anche durante il periodo appena precedente del Black Friday.

Animal Crossing: New Horizons può dunque essere acquistato seguendo il link qui sotto al prezzo speciale di 44,99 euro e se vi sembra un prezzo comunque alto rispetto ad altre occasioni su altri titoli è assolutamente vero, ma forse non conoscete il modus operandi standard di Nintendo con i suoi titoli, specialmente se preziosi come questo.

Animal Crossing: New Horizons
Offerta Amazon
Offerta Amazon
Animal Crossing: New Horizons

€ 49,77 € 44,99

Vedi
Offerta

Capace di collezionare record assoluti come gioco più veloce a vendere 6 milioni di copie in Giappone, o aver totalizzato oltre 26 milioni di copie vendute in qualche mese, stabile nelle classifiche di vendita di tutto il mondo, Animal Crossing: New Horizon è ormai un vero e proprio fenomeno globale.

Nel caso non lo conosciate, vi rimandiamo alla recensione di Animal Crossing: New Horizon su queste pagine. Si tratta di una simulazione di vita nella quale ci troviamo ad esplorare, abitare e poi personalizzare sempre più una meravigliosa isola tropicale, interagendo con gli altri abitanti e prendendo parte a diversi eventi che si basano anche sullo scorrere delle stagioni e su festività specifiche e situazioni particolari.

A tele proposito, vi ricordiamo anche la data di uscita e tutti i dettagli sull'aggiornamento invernale. Tanto per fare un esempio sui prezzi, nonostante la presenza delle Cyber Offerte attualmente in corso, sull'eShop ufficiale il gioco costa ancora 59,99 euro.

Ac New Horizons 11 17 20