12

Cyberpunk 2077: il secondo Night City Wire sarà trasmesso presto per CD Projekt RED

CD Projekt RED ha detto che il secondo Night City Wire, il format pensato per presentare Cyberpunk 2077 al suo pubblico, sarà tornerà presto con le nuova diretta.

NOTIZIA di Luca Forte   —   29/07/2020

CD Projekt RED ha affermato attraverso Twitter che il secondo Night City Wire, il format pensato per presentare Cyberpunk 2077 al suo pubblico, sarà tornerà presto. Nonostante non ci siano ancora date definitive, questo riaccende la speranza di vedere l'atteso gioco di ruolo polacco nel giro di pochi settimane.

È bastato un semplice tweet a margine della pubblicazione degli ultimi concept art del distretto di Pacifica per riaccendere le speranze. Presto CD Projekt RED ha intenzione di mostrare nuovamente Cyperpunk 2077.

Alla domanda "Quando vedremo il prossimo Night City Wire" la risposta è stata un "presto". Questo vuol dire che lo sviluppatore polacco è quasi pronto a mostrare nuovamente il suo gioco. Lo scorso Night City Wire è arrivato in contemporanea ad un press tour mondiale che ci ha consentito di provare a lungo Cyberpunk 2077 e scoprire le tante potenzialità e qualche criticità di questa attesa opera.

Dopo il secondo rinvio, oltretutto, lo sviluppatore polacco non dovrebbe più rinviare il gioco: Cyberpunk 2077 è atteso a novembre su Xbox Series X, PS5, PC, Xbox One e PS4. Quanto lo aspettate?