92

Death Stranding 2 uscirà nel 2025, secondo un Character Artist affermato

Dal profilo ArtStation di quello che pare essere un Character Artist affermato nell'industria, Death Stranding 2 uscirà nel 2025.

Death Stranding 2 uscirà nel 2025, secondo un Character Artist affermato
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/11/2023

Dal profilo ArtStation di un Character Artist di cui non sappiamo il nome ma che sembra sia piuttosto affermato nell'ambito videoludico, Death Stranding 2 dovrebbe arrivare nel 2025, dunque con un'uscita più lontana di quanto in molti probabilmente si aspettassero.

La scoperta è stata fatta da un utente del forum ResetEra, il quale non ha voluto diffondere il nome dell'artista in quanto il profilo può contenere informazioni personali. Tuttavia, le informazioni sono state verificate dai moderatori del forum e sembrano corrette.

Di fatto, si tratterebbe di un character artist conosciuto in ambito videoludico, che ha nel curriculum lavori fatti per Marvel's Spider-Man 2, Senua's Saga: Hellblade 2 e anche Death Stranding 2, a quanto pare, il quale compare con una data d'uscita fissata per il 2025.

La pagina del profilo ArtStation in questione

Death Stranding 2 compare in un profilo ArtStation con uscita nel 2025
Death Stranding 2 compare in un profilo ArtStation con uscita nel 2025

Ovviamente, non può essere presa come una fonte necessariamente attendibile, ma è comunque un elemento interno all'industria che probabilmente ha qualche informazione sulla tempistica di lancio del gioco di Hideo Kojima. Inoltre, l'anno è piuttosto verosimile, nonostante anche il 2024 rientrasse tra le possibilità attese.

In ogni caso, attendiamo eventuali informazioni ufficiali e più precise al riguardo, considerando peraltro che Death Stranding 2 potrebbe essere presente in qualche forma ai The Game Awards 2023 del 7 dicembre, visti gli indizi disseminati da Kojima e Keighley su X, dunque alcune novità potrebbero arrivare piuttosto presto.

Curiosamente, dall'immagine possiamo vedere anche che Senua's Saga: Hellblade 2 sarebbe previsto per il 2024, confermando dunque quanto sta emergendo da varie altre voci di corridoio, sebbene anche qui non vi sia alcuna certezza ufficiale al riguardo.