Death Stranding: Director's Cut, l'upgrade da PS4 a PS5 costerà di meno in UK

A quanto pare l'upgrade da PS4 a PS5 per Death Stranding: Director's Cut costerà di meno in UK: lo ha annunciato il profilo Twitter di PlayStation.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/09/2021
84

Death Stranding: Director's Cut sarà disponibile dal 24 settembre e chi possiede la versione originale per PS4 del gioco potrà effettuare un upgrade a pagamento su PS5, ma a quanto pare tale aggiornamento costerà di meno in UK.

A qualche giorno di distanza dall'atteso final trailer di Death Stranding: Director's Cut diretto da Hideo Kojima, il profilo Twitter ufficiale di PlayStation UK ha rivelato che l'aggiornamento next-gen costerà solo 5 sterline nel Regno Unito, dunque meno di 6 euro.

L'annuncio ha inevitabilmente creato un po' di confusione, visto che solitamente i prezzi applicati da Sony per questi contenuti sono "numericamente" uguali a prescindere dal mercato di riferimento e dal cambio.

Ci si aspettava dunque che per il Regno Unito l'upgrade next-gen di Death Stranding: Director's Cut costasse 9,99 sterline, del resto salvo cambiamenti dell'ultimo minuto costerà 9,99 euro in Italia e 9,99 dollari negli USA.

Detto questo, la nostra recensione di Death Stranding: Director's Cut è in lavorazione e a breve potrete leggerla.