5

Dragon Ball: Sparking! Zero svela un "super eroe" giocabile nel cast, protagonista di un nuovo video

Dall'account ufficiale dedicato ai giochi di Dragon Ball arriva un nuovo video gameplay di Dragon Ball: Sparking! Zero che svela la presenza di un altro dei personaggi nel cast, molto particolare.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/06/2024
The Great Saiyaman in azione
Dragon Ball: Sparking! Zero
Dragon Ball: Sparking! Zero
Articoli News Video Immagini

Considerando la quantità enorme di personaggi che sembra destinato a contenere, non stupisce che Dragon Ball: Sparking! Zero abbia nel cast dei combattenti giocabili anche Great Saiyaman, particolare "super eroe" interpretato da Son Gohan nella serie in perfetto stile Super Sentai, come conferma il nuovo video gameplay pubblicato.

In questo caso, invece di pubblicare un trailer in maniera tradizionale, Bandai Namco ha optato per un breve video contenuto all'interno di un post su X da parte dell'account ufficiale dei giochi di Dragon Ball, ma la sostanza non cambia: Great Saiyaman farà parte dei tanti combattenti selezionabili in Dragon Ball: Sparking! Zero.

Sebbene considerabile un po' marginale, si tratta di un personaggio classico a tutti gli effetti, dunque la sua comparsa in un action che punta a rappresentare la summa di Dragon Ball non poteva mancare.

Un particolare personaggio in stile Super Sentai

Il post ci ricorda anche che Dragon Ball: Sparking! Zero uscirà l'11 ottobre e il personaggio in questione sarà disponibile nel roster. Nel video vediamo Great Saiyaman combattere contro Freezer e anche attivare una abilità speciale che, con il supporto di Videl, consente di infliggere notevoli danni all'avversario.

Great Saiyaman è una sorta di alter ego di Son Gohan: compare durante la saga di Majin Bu e rappresenta un modo, da parte del figlio di Goku ormai quasi adulto, di utilizzare le proprie abilità per combattere il crimine mantenendo segreta la propria identità.

Il personaggio che si divide così tra la sua vita da studente e le attività da "super-eroe" dotato di un bizzarro costume elaborato da Bulma e con tanto di pose che ricordano la tradizione dei Super Sentai nipponici.

Per conoscere meglio il gioco vi rimandiamo al nostro speciale sui dodici dettagli sul successore di Budokai Tenkaichi, tenendo presente che vedrà anche il ritorno di provocazioni e altre meccaniche classiche.