37

Dragon Ball Sparking! Zero: svelati nuovi personaggi da Z e Super

Dalle pagine della rivista giapponese V Jump sono stati svelati altri lottatori che andranno a formare il roster di Dragon Ball Sparking! Zero.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   17/05/2024
Dragon Ball Sparking! Zero: svelati nuovi personaggi da Z e Super
Dragon Ball: Sparking! Zero
Dragon Ball: Sparking! Zero
Articoli News Video Immagini

Il vasto e variegato roster di Dragon Ball Sparking! Zero continua a espandersi, con una manciata di nuovi personaggi provenienti da Dragon Ball Z e Super svelati tramite le pagine di V Jump.

Si tratta di una selezione a tema "nuova generazione Saiyan". Come possiamo vedere nel post su X qui sotto, i nuovi personaggi confermati sono Goten, Trunks, Caulifla, Kale e ovviamente le fusioni Gotenks e Kefla. Dalle immagini apprendiamo anche che, come era lecito aspettarsi, questi personaggi potranno trasformarsi in Super Saiyan. Vediamo anche alcune delle loro tecniche iconiche, come il "Super Ghost Kamikaze Attack" di Gotenks.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Presto novità sulla data di uscita?

Prosegue dunque la presentazione con il contagocce del roster di Dragon Ball Sparking! Zero. Giusto poche settimane fa sono stati presentati anche altri personaggi del cast con il trailer Maestri e Allievi (a proposito ecco la nostra analisi del video e dei segreti che nasconde), portando il conteggio complessivo a 61 lottatori confermati dei 164 che dovrebbero essere disponibili al lancio.

Nel frattempo si avvicina la settimana della Summer Game Fest, solitamente ricca di annunci da parte dei principali protagonisti del mercato videoludico, e in tal senso è lecito aspettarsi qualche novità anche per l'erede della serie Budokai Tenkaichi da parte di Bandai Namco. Guarda caso, giusto pochi giorni fa Dragon Ball: Sparking! Zero è stato classificato a Singapore, suggerendo che la data di uscita potrebbe non essere troppo lontana. Ricordiamo che al momento il gioco è previsto per un generico 2024, ma il team di sviluppo ha parlato anche di un possibile rinvio al 2025.